Viabilità

A Borgomanero sospesi la ZTL in centro e il pagamento delle soste

Nelle strisce blu è stato istituito il disco orario dal lunedì al sabato.

A Borgomanero sospesi la ZTL in centro e il pagamento delle soste
Borgomanero, 09 Novembre 2020 ore 09:56

A Borgomanero, dopo la proclamazione del Piemonte come zona rossa, sono stati nuovamente sospesi la ZTL in centro e il pagamento dei parcheggi.

Sospesi ZTL in centro e pagamento dei parcheggi a Borgomanero

Zona a Traffico Limitato e pagamento della sosta sospese sino a nuove disposizioni. E’ il contenuto di  due ordinanze (327 e 328 del 6 novembre) a firma del Comandante della Polizia Locale Ettore Tettoni, in relazione alle misure urgenti Governative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Per quanto riguarda la ZTL, da sabato 7 novembre 2020 fino a nuova disposizione, è sospesa  nel primo tratto del centro storico in Piazza Martiri della Libertà e sui Corsi Mazzini, Garibaldi, Cavour e Roma.

 

Per la sosta da sabato 7 novembre  e fino a nuova disposizione:

  • Sono sospesi i pagamenti per l’utilizzo degli stalli destinati alla sosta

contrassegnati da strisce blu su tutto il territorio comunale.

  • Viene disciplinata la sosta a disco orario sulle aree delimitate da strisce blu, con limite massimo di 1 ora, nei giorni dal Lunedì al Sabato e nella fascia oraria compresa fra le 9,00 e le 19,00.

 

E’ nuovamente operativa la Sala della Protezione Civile: per informazioni sull’emergenza Covid-19 è attivo il numero 0322837782 e l’indirizzo email   salaoperativa@comune.borgomanero.no.it

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità