Viabilità

A Gattico-Veruno lavori sulla SP 142 fino al 14 agosto

La carreggiata è ristretta nel tratto segnalato.

A Gattico-Veruno lavori sulla SP 142 fino al 14 agosto
Pubblicato:
Aggiornato:

A Gattico-Veruno un cantiere interesserà la SP 142 fino al 14 agosto: si realizza un nuovo innesto alla rotonda dell'area commerciale.

SP142: lavori fino al 14 agosto per un nuovo innesto in rotatoria

Dureranno fino al 14 agosto i lavori per la realizzazione di un nuovo innesto in rotatoria al chilometro 46+400 della SP142. La strada detta «del Biellese», quella che collega, per il nostro territorio, i due centri di Borgomanero e Arona, è oggetto di lavori di riammodernamento e aggiornamento della rete viaria. E’ dal servizio della viabilità della Provincia di Novara che viene trasmessa un’ordinanza ribattuta dal Comune di Gattico-Veruno, nella quale vengono citati «Lavori di formazione nuovo innesto in rotatoria».
Il documento intende anche regolamentare il traffico nel tratto interessato dal cantiere, «mediante la posa di segnaletica di cantiere con restringimento della carreggiata ed istituzione di senso unico alternato mediante impianto semaforico, mentre sulla SP 157 “di Maggiate bis” verrà istituita la chiusura in uscita sulla SP142 “del Biellese” h24».

Seguici sui nostri canali