Housing sociale

A Novara in via Ansaldi avviato il progetto di housing sociale #CasaE’ – VIDEO

La struttura inaugurata virtualmente ospiterà i medici impegnati nell'emergenza covid.

Novara, 12 Luglio 2020 ore 19:33

E’ stato inaugurato con un video (non potendo procedere in presenza per le norme contro la pandemia) il progetto di housing sociale CasaE’.

A Novara è partito #CasaE’, il progetto di housing sociale

Inaugurazione virtuale per #CasaE’, il progetto di housing sociale che ospiterà i medici impegnati a Novara nell’emergenza Covid. Don Dino Campiotti ha consegnato le chiavi al commissario Asl di Novara, il dottor Zulian.
Finalmente si è aperta la porta di #CasaÈ con un’inaugurazione “virtuale”; Don Dino Campiotti consegna le chiavi al Dottor Zulian, commissario Asl Novara , che utilizzerà la struttura per ospitare già nei prossimi giorni medici impegnati nell’emergenza Covid. Non potendo invitare tutti coloro che hanno reso possibile questo traguardo li abbiamo resi presenti attraverso questo filmato… ma li aspettiamo all’inaugurazione in presenza prevista per il prossimo autunno. Ringraziamo ancora i numerosi amici, le maestranze che hanno lavorato in cantiere e coloro che ci hanno sostenuto con significativi contributi: in particolare la Diocesi di Novara , Fondazione Cariplo , Fondazione Sviluppo e Crescita CRT , Compagnia di San Paolo , Fondazione Comunità Novarese Onlus.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità