Avviso

A Oleggio Castello il 24 e il 25 in alcune via sarà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile

Gli interventi dureranno dalle 8.30 di mercoledì mattina alle 17 di giovedì pomeriggio.

A Oleggio Castello il 24 e il 25 in alcune via sarà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile
Arona, 23 Giugno 2020 ore 09:49

A partire dalle 8.30 di domani, mercoledì 24 giugno, e fino alle 15 di giovedì 25 l’interruzione dell’erogazione in alcune vie a Oleggio Castello dell’acqua potabile.

Acqua potabile: a Oleggio Castello sarà interrotta in alcune vie

Con un avviso dall’Amministrazione comunale si informa la cittadinanza che, nei giorni 24 e 25 giugno, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile.

Acque Novara VCO deve procedere a importanti interventi sull’acquedotto comunale, in particolare eseguire una riparazione delle rete in via Verdi e opere di manutenzione nel bacino di via Monte Oleggiasco. Per la loro natura i lavori implicheranno l’interruzione dell’erogazione dell’acqua su tutto il territorio comunale. Al fine di contenere al minimo i disagi per la popolazione, gli interventi sono stati pianificati in orario notturno dalle 21.30 del 24.6 alle ore 04.00 del 25.6. La viabilità subirà una temporanea modifica dalle 8.30 del 24.6 alle ore 17.00 del 25.6 (e comunque fino al termine dei lavori) come da allegata ordinanza ed illustrato nella immagine. In particolare via Verdi sarà percorribile a senso unico da via Vittorio Veneto a via Oleggio Castello e verrà istituito un senso unico in via Monte Rosa nel tratto compreso tra via Mazzini e via Vittorio Veneto con direzione verso quest’ultima.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità