Abbassa la sicura dell’auto per errore e chiude dentro il figlio di sei mesi

Abbassa la sicura dell’auto per errore e chiude dentro il figlio di sei mesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Abbassa la sicura dell’auto per errore e chiude dentro il figlio di sei mesi. La notizia è riportata dai colleghi della nuovaperiferia.it.

Abbassa la sicura

Ieri sera, martedì 12 giugno, verso le 18.30, i carabinieri di Rivarolo sono intervenuti presso il parcheggio sotterraneo del centro commerciale Urban Center. A chiedere l’intervento è stata una giovane madre. Dopo aver posizionato il proprio figlio di sei mesi sull’apposito seggiolino dell’auto, inavvertitamente ha abbassato la sicura centralizzata e, chiudendo uno sportello, ha chiuso in automatico tutte le altre portiere.

L’intervento

Avendo lasciato le chiavi all’interno, la donna non ha potuto  aprire la  macchina, con il bimbo all’interno, che stava cominciando ad agitarsi. Sono, quindi, intervenuti i carabinieri che  non hanno potuto fare altro che rompere il vetro di una portiera, riuscendo così a sbloccare le sicure e a tranquillizzare la donna ed il suo bimbo.

L’ansia

Momenti di ansia e di panico, dunque, per la giovane mamma. Per fortuna tutto si è risolto in breve tempo. L’intervento dei carabinieri è stato infatti essenziale anche per tranquillizzare la mamma, che nel frattempo era stata presa dal panico, anche per l’agitazione che stava cogliendo il suo bambini rimasto bloccato all’interno della vettura. Pochi momenti, dunque, che per fortuna sono terminati nel migliore dei modi per tutti.

Seguici sui nostri canali