Dopo lunga malattia

Addio al giornalista Marco Foti: aveva 55 anni

Ha collaborato con svariate emittenti televisive e radiofoniche nonché con la stampa locale

Addio al giornalista Marco Foti: aveva 55 anni
Pubblicato:

Si è spento dopo una lunga malattia il noto giornalista locale Marco Foti: appassionato di calcio ha sempre raccontato con passione le partite del Novara Fc.

Il ricordo del Novara Football Club

"Novara Football Club piange la scomparsa di Marco Foti, giornalista e grande tifoso del Novara. Negli anni ha sempre seguito la maglia azzurra, trasmettendo la propria passione attraverso le sue radiocronache, non mancando mai di professionalità. Il Club esprime tutta la propria vicinanza alla famiglia e porge le più sentite condoglianze in un momento così difficile. Ci mancherai Marco".

Marco Foti

Giornalista di lungo corso ha collaborato con svariate emittenti tv, radio e giornali locali. Tra queste Vco Azzurra Tv ma anche Buongiorno Novara, Il Giornale Del Piemonte ed Eco Risveglio per citarne alcune.
L'annuncio della sua scomparsa è stato dato dalla famiglia a mezzo social.

"Dopo una lunga battaglia contro la malattia che lo aveva colpito, e contro la quale ha lottato con grande determinazione e coraggio, ha reso tutti noi orgogliosi della forza che ha dimostrato in questi duri mesi.
Ci tenevamo a ringraziare, da parte di Marco, tutti coloro che in questi anni lo hanno conosciuto e che hanno condiviso con lui le esperienze che usava sovente raccontarci con grande passione.

In particolar modo tutta la comunità dei tifosi del Novara per la quale Marco si è sempre dedicato con amore.
Marco è composto presso la Casa Funeraria IFC "Impresa Funebre Cusiana", in Piazza Don Andrea Beltrami 8 a Omegna (VB), e sarà possibile rendergli l'ultimo saluto dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
Per chi volesse partecipare, il rosario si terrà venerdì 15 presso la Chiesa dei SS. Audenzio e Caterina di Pettenasco (No) alle ore 20:30.
Le esequie si terranno sempre presso la Chiesa dei SS. Audenzio e Caterina di Pettenasco (NO) il giorno sabato 16 alle ore 15:00".

Prima Novara esprime la sua vicinanza alla moglie e ai figli del collega.

Seguici sui nostri canali