Adozioni del cuore: agnellino che si crede cane cerca casa

L'appello

Adozioni del cuore: agnellino che si crede cane cerca casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Stella è un esserino a 4 zampe che non è un cane e non è un gatto: è un agnellino femmina. Salvato da un signore dopo essere precipitata in un burrone e svezzato per una ventina di giorni a casa sua.

L’agnellino che si crede un cane cerca casa

Sicuramente in buona fede il signore l’ha tenuta al caldo in casa, in sua compagnia e in compagnia di sua moglie e del loro cane. E così giorno dopo giorno Stella ha imparato a scondinzolare, a saltare felice in braccio ai suoi umani, a giocare con il suo amico cane, a far pipì quasi a comando appena le si apre la porta di casa e, soprattutto ad amare e ad affezionarsi agli umani.

I suoi padroni non possono più tenerla

Purtroppo i suoi padroni non possono più prendersi cura di lei e così, vista la capacità con cui Stella ha imparato la vita domestica, ora i volontari di Rho, cittadina alla periferia di Milano, da dove arriva questa storia incredibile, cercano per lei una nuova famiglia. Ormai, infatti, è tardi per inserirla in un rifugio insieme ai suoi simili. Potrebbe non funzionare e soprattutto privarla di una casa e di una famiglia per essere collocata tra suoi simili le potrebbe costare la vita. La vita casalinga e domestica che fino ad oggi ha vissuto Stella fa nascere seri dubbi circa la sua possibilità di sopravvivenza lontana da una famiglia che la tenga con sé.

Solo 30 giorni

Stella ha solo 30 giorni e giovedì, quando è stata portata via, lontano dalla sua mamma e papa umani piangeva inconsolabile, e li cercava disperata con lo sguardo.
I volontari di Ro stanno cercando per lei un adozione davvero speciale. Stella si trova in Lombardia , a Rho appunto, ma per un’ottima famiglia i volontari sono disponibili a portarla in tutta Italia.
Per qualsiasi informazione potete contattare i volontari al seguente numero 3498678586

Seguici sui nostri canali