Agenzia territoriale per la casa, da gennaio la nuova sede in viale Verdi a Novara

Nella struttura rinnovata dell'ex Bermani spazi più confortevoli e ampio parcheggio. 

Agenzia territoriale per la casa, da gennaio la nuova sede in viale Verdi a Novara
Pubblicato:
Aggiornato:

Agenzia territoriale per la casa, da gennaio la nuova sede in viale Verdi a Novara con spazi più confortevoli e ampio parcheggio.

Agenzia territoriale per la casa, da gennaio la nuova sede in viale Verdi a Novara

Sono in corso i lavori per la realizzazione della nuova sede dell'Agenzia territoriale per la casa Piemonte Nord a Novara. Gli uffici si sposteranno infatti da mercoledì 16 gennaio da via Boschi 2 (nella foto) in viale Verdi 3 (dove si trovava l'istituto Bermani). La sede di via Boschi non sarà più operativa a partire dall’11 gennaio.

Spazi più confortevoli e ampio parcheggio

Non cambieranno i numeri di telefono dei vari sportelli. Con l’entrata in funzione della nuova sede saranno messi a disposizione dell’utenza spazi più confortevoli e adatti a rapportarsi con il personale di sportello. I nuovi uffici di viale Verdi sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici da tutte le zone della città (bus delle linee 1, 2, 6, 8, C e con la navetta verde) e garantisce ampia disponibilità di parcheggio.

Sportelli chiusi dall'11 al 15 gennaio

Gli sportelli resteranno chiusi al pubblico da venerdì 11 gennaio a martedì 15 gennaio per non arrecare disagio all’utenza e agevolare le operazioni di trasloco: in questi giorni il servizio sarà garantito telefonicamente dal servizio di assistenza tramite call center 848.800294 che resterà operativo. L’ultimo giorno in cui il personale riceverà di persona gli assegnatari nell’edificio di via Boschi sarà quindi giovedì 10 gennaio.

v.s.

 

.

Seguici sui nostri canali