Torinese

"Aiutami con la spesa" e poi rifila al figlio due martellate in testa: arrestata mamma 66enne

La donna, che soffre di problemi psichici, è stata ricoverata per accertamenti. Il ferito è stato medicato con 7 punti di sutura.

"Aiutami con la spesa" e poi rifila al figlio due martellate in testa: arrestata mamma 66enne
Pubblicato:

"Per piacere aiutami a portare su la spesa" e mentre lui sta prendendo i sacchetti per darle una mano, lei gli rifila due martellate in testa con una mazzetta da muratore!

Una vicenda shock

Assolutamente shock la vicenda che ha visto coinvolta una mamma di 66 anni, con evidenti problemi psichici, e il figlio 48enne. La donna ha aggredito senza apparente motivo il figlio dopo avergli chiesto di aiutarla con la spesa. Una richiesta normalissima, che non poteva lasciar trasparire nessun rischio. Soprattutto se è la mamma che ti chiede, di solito si fa senza sospetti. Ma in questo caso la follia ha avuto la meglio: la donna aveva nascosto una mazzetta da muratore che ha usato con violenza. Ha sferrato due colpi secchi in testa al figlio che li ha accusati, stramazzando. Per fortuna però non erano due martellate mortali (forse non ben assestate) e l'uomo è riuscito a rifugiarsi sfuggendo alla furia della madre. E' successo a Collegno nel pomeriggio di lunedì 8 novembre 2021, in un'abitazione di via Partigiani.

Entrambi in ospedale

Il figlio è riuscito a divincolarsi e a distanziare l'assalitrice chiedendo aiuto ad un vicino di casa. Il ferito è stato ricoverato in ospedale a Rivoli se l'è cavata con sette punti di sutura al capo e una prognosi di 15 giorni. Nello stesso ospedale è finita anche la madre, per un accertamento psichiatrico. Sembra infatti che soffrisse di depressione. Matta o no, la donna è stata comunque arrestata dai Carabinieri e adesso dovrà rispondere di tentato omicidio.

Questa dunque la singolare vicenda della mamma che chiede al figlio "Aiutami con la spesa" e invece gli rifila due martellate in testa.

Seguici sui nostri canali