Costi alti per l'intervento

“Aiutiamo il piccolo Loris”, l’appello del sindaco per la raccolta fondi

Operazione possibile in Florida

“Aiutiamo il piccolo Loris”, l’appello del sindaco per la raccolta fondi
Pubblicato:
Aggiornato:

“Aiutiamo il piccolo Loris”, partecipare alla raccolta fondi è semplice, basta andare sul sito https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-loris-a-camminare e fare una donazione.

Gara di solidarietà

Continua la gara di solidarietà per il piccolo Loris Augusti, 6 anni, il bimbo di Cuorgnè nato con una malformazione alla gamba destra, detta pseudoartrosi e dovuta ad una malattia rara, la neurofibromatosi 1.Lo raccontano i colleghi de ilcanavese.it

Nonostante due operazioni effettuate al Regina Margherita di Torino, la sua gamba è peggiorata ma ora la sua famiglia intravede la possibilità di dare a Loris un futuro normale ma questo ha dei costi. Il piccolo infatti dovrebbe sottoporsi ad una operazione risolutiva in Florida, con dei costi di viaggio e sanitari altissimi e per questo ha aperto una raccolta fondi.

“Aiutiamo il piccolo Loris”

Anche il sindaco Beppe Pezzetto si sta mobilitando per aiutare Loris e lancia un appello:

Oggi il piccolo Loris è venuto a trovarmi in Comune! Diamogli una mano, il tempo è fondamentale e l’importo per consentirgli l’operazione alto! Tutti insieme possiamo farcela! Più siamo e più aiuteremo questo bimbo!
https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-loris-a-camminare

Seguici sui nostri canali