Alberghiero Ravizza in finale del cooking quiz

L'Alberghierodi Novara arriva alle finali del cooking quiz

Alberghiero Ravizza in finale del cooking quiz
Pubblicato:
Aggiornato:

Alberghiero Ravizza di Novara arriva alle finali del cooking quiz realizzato grazie alla preziosa collaborazione di ALMA - La Scuola Internazionale di Cucina Italiana e dei suoi Chef docenti.

L'alberghiero in finale

Dopo un road show che ha toccato le principali località italiane e ha coinvolto 45 Istituti Alberghiero, l’edizione 2018 di Cooking Quiz volge ora al termine: fervono i preparativi per la Finale Nazionale del 9-10 e 11 maggio, che si svolgerà tra Loreto e Recanati, nella Marche. A sfidarsi per il titolo nazionale saranno gli studenti delle classi IV, tra sezione Cucina e sezione Sala.

La tre giorni marchigiana

Si inizia mercoledì 9 maggio: alle 21:00 presso Teatro Persiani di Recanati, Pietro Arrigoni, spiegherà l’importanza del “saper comunicare” senza ricorrere alle parole. Altro momento molto atteso è quello di giovedì 10 maggio: alle 21:00, al Palasport Serenelli di Loreto, si confronteranno il Direttore Didattico di ALMA, MATTEO BERTI, e un diplomato illustre della Scuola. Gabriele Rubini, meglio conosciuto al grande pubblico televisivo come chef Rubio. Cooking Quiz vivrà il suo momento conclusivo venerdì 11 maggio, sempre al Palasport Serenelli di Loreto. Gli studenti provenienti da tutta Italia, si “sfideranno” per ottenere l’ambito titolo di Campione nazionale.

Seguici sui nostri canali