Aldi a Novara, inaugurato il nuovo supermercato

15 i collaboratori assunti nel punto vendita.

Aldi a Novara, inaugurato il nuovo supermercato
Pubblicato:
Aggiornato:

Aldi a Novara, inaugurato il nuovo supermercato in viale Curtatone di fronte al cimitero. Tantissime le persone che sono accorse per tutta la giornata a visitare il nuovo punto vendita.

Aldi a Novara, inaugurato il nuovo supermercato

È stato inaugurato questa mattina il nuovo supermercato Aldi di Novara in viale Curtatone, angolo via Cernaia di fronte al cimitero. La cerimonia del taglio del nastro è stata affidata all’assessore comunale alle Attività Produttive, Commercio e Giovani, Franco Caressa.

Il punto vendita preso d'assalto

Tantissime le persone che sono accorse per tutta la giornata a visitare il nuovo punto vendita. Coda per entrare e code anche alle casse per il numero elevato di clienti.  Il parcheggio è sempre stato completamente occupato dalle auto. Al mattino sono state distribuite gratuitamente le borse shopper Aldi e al pomeriggio ai più piccoli sono stati regalate sculture di palloncini. Per tutto il giorno degustazioni di prodotti in vendita nel supermercato.

15 collaboratori assunti

Per l'apertura del punto vendita novarese della catena tedesca sono stati assunti 15 collaboratori. 1200 i metri quadri di superficie del negozio.

I partire da oggi, il punto vendita Aldi di Novara sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.

Valentina Sarmenghi

Seguici sui nostri canali