Cronaca
Oggi il funerale

Alla pista di cross l’addio a Martina, morta a 15 anni

Si è scontrata con il trattore del padre.

Alla pista di cross l’addio a Martina, morta a 15 anni
Cronaca 02 Ottobre 2021 ore 09:58

Alla pista di cross l’addio a Martina, morta a 15 anni in un incidente assurdo. Oggi il funerale della giovanissima che ha perso la vita impattando contro il trattore del padre.

Alla pista di cross l’addio a Martina, morta a 15 anni in un incidente assurdo

Viene celebrato nella mattinata di oggi, sabato 2 ottobre, alla pista di motocross di Ondella, il funerale di Martina Lilla, la ragazza appena 15enne morta a seguito di un tragico incidente accaduto lunedì pomeriggio. Il circuito è quello in cui Martina, appassionata di motocross, era solita ad allenarsi. La celebrazione inizia alle 10.30.

Ci saranno anche insegnanti e alunni delle scuole. Il comune di Armeno partecipa alle esequie con un proprio gonfalone, a testimoniare che si tratta di una tragedia che ha colpito tutto il paese. Tra l’altro, il padre di Martina è dipendente del comune.

La tragedia con il trattore

Martina era morta in un incidente assordo. Lunedì nel tardo pomeriggio era in moto dietro al padre, alla guida di un trattore. A un certo punto, per cause ancora da accertare, Martina è finita contro il mezzo. Ha cessato di vivere poco dopo in ospedale.