Cronaca

Allerta coronavirus a Borgomanero chiusa la biblioteca Marazza

Anche la casa di cultura segue le direttive del ministero della salute.

Allerta coronavirus a Borgomanero chiusa la biblioteca Marazza
Borgomanero, 24 Febbraio 2020 ore 11:49

A Borgomanero per l’allerta coronavirus la biblioteca Marazza sarà chiusa fino al 29 febbraio.

Chiusa fino al 29 febbraio la biblioteca Marazza per l’allerta coronavirus

E’ con un messaggio del presidente della fondazione Achille Marazza, Giovanni Tinivella, che nella serata di ieri, domenica 23 febbraio, la popolazione agognina e gli utenti della biblioteca Marazza ha ricevuto la notizia della chiusura della struttura per l’allerta coronavirus.

Informiamo tutti i cittadini che – recita l’avviso diramato nella newsletter della casa di cultura – causa emergenza “coronavirus”, la Biblioteca “A. Marazza” di Borgomanero, resterà chiusa al pubblico dal 24 al 29 febbraio 2020. Altresì sono sospesi tutti gli eventi culturali programmati in tale periodo. Tale decisione è stata assunta in base a quanto disposto dalla Regione Piemonte, su tutto il territorio regionale, per l’emergenza sanitaria.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei