Ambulanza del Vergante, oggi la grande festa
Il presidente Giaime: "Trent'anni di cammino di squadra, con passione e professionalità"
Il meteo clemente ha consentito oggi il regolare svolgimento della grande festa per il 30° anniversario di fondazione dell'Ambulanza del Vergante.
Ambulanza del Vergante, la benedizione dei mezzi
La festa dell'Ambulanza del Vergante è iniziata questa mattina dalle 10 con il ritrovo davanti alla sede Centro di Protezione Civile. Nella chiesa di Madonna della Neve la messa poi, secondo il programma diffuso nei giorni scorsi, la benedizione dei mezzi e i saluti istituzionali del presidente dell'Ambulanza del Vergante, Daniele Giaime e delle autorità presenti. La giornata è proseguita con il pranzo all'area feste Madonna della Neve; dalle 15 porte aperte alla sede dell'Ambulanza del Vergante e pomeriggio di giochi, truccabimbi, attività dei Vigili del Fuoco e Ambulanza del Vergante e dimostrazioni delle unità cinofile.
Ambulanza del Vergante: "Grazie ai volontari che si impegnano senza sosta"
Il presidente del Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante, Daniele Giaime, nel presentare la festa, nei giorni scorsi aveva dichiarato: «Questa edizione della festa è ancora più speciale perché festeggiamo i 30 anni di attività della nostra Associazione. Trent'anni di cammino di squadra, con passione e professionalità. Il momento per ricordare i tanti passi avanti fatti dal nostro Ente e per ringraziare i volontari che si impegnano senza sosta».
Emanuele Sandon