Ambulatorio medico a Vergano: al via le manifestazioni di interesse

C'è tempo fino al 26 novembre per presentare domanda.

Ambulatorio medico a Vergano: al via le manifestazioni di interesse
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Borgomanero ha dato il via alle manifestazioni di interesse per un ambulatorio medico nella frazione di Vergano.

Vergano: al via le manifestazioni di interesse per un ambulatorio medico in via Castello

Il Comune di Borgomanero ha pubblicato un avviso per dare il via alle manifestazioni di interesse per la gestione di un ambulatorio medico nella frazione di Vergano. L'ambulatorio è in via Castello e ha una superficie lorda di 45 metri quadri.  Si compone della sala d'aspetto, bagno e antibagno, oltre all'ufficio medico. Nella concessione, "il locale - spiegano dal Comune - verrà attribuito nello stato di diritto in cui si trova, “rinnovato” da parte dell’Amministrazione comunale mediante opere di manutenzione straordinaria volte a rendere autonomi gli impianti, eccetto la tinteggiatura del locale. Il canone di concessione dell’unità immobiliare sarà definito con specifica relazione estimativa che terrà conto delle dimensioni della stessa, dell’utilizzo e del valore di mercato riscontrabile in zona per unità immobiliari con caratteristiche analoghe per ubicazione e destinazione". C'è tempo fino al 26 novembre 2018 alle 12.50.

Sul sito del Comune di Borgomanero è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per presentare la domanda di concessione.

Seguici sui nostri canali