Anche a Borgomanero parte oggi il take away per i già autorizzati
Ecco i dettagli della ripartenza del servizio di asporto e take away.
A Borgomanero è ripartita oggi, lunedì 4 maggio, l'attività di ristorazione da asporto e take away consentita fino al 17 maggio.
L'attività da asporto e take away a Borgomanero sarà consentita fino al 17 maggio
In base al D.P.C.M. del 26 aprile e dell’Ordinanza della Regione Piemonte del 30 aprile, l’attività di ristorazione da asporto e Take Away sarà consentità, da lunedì 4 maggio sino a venerdì 17 maggio, agli esercizi già autorizzati come bar, ristoranti, pizzerie, pub e alle attività di pasticceria, gelateria e altre attività come gastronomia, rosticceria, pizzeria da asporto, kebab.
Tale attività potrà iniziare trasmettendo al Comune, via posta certificata, la comunicazione allegata; attenendosi alle disposizioni contenute nel D.P.C.M. 26 aprile 2020 e D.P.C.R. n. 49 del 30 aprile 2020.
- I titolari di attività dovranno rispettare il divieto di consumare prodotti all’interno dei locali e il divieto di sostare nelle immediate vicinanze
- In attesa dell’ingresso la distanza minima in coda, deve essere di 2 metri:
- Il ritiro dei prodotti, ordinati, dovrà avvenire per appuntamenti dilazionati nel tempo
- Ogni cliente, così come il personale in servizio, dovrà indossare la mascherina;
- Deve essere mantenuta la distanza, di almeno due metri, tra addetto alla vendita e cliente;
- Le attività di asporto dovranno avvenire nella fascia oraria 6 – 21.
Nel caso in cui vengano riscontrate criticità specifiche o dove non sia possibile assicurare il rispetto delle misure di sicurezza, l’attività verrà sospesa.