Cronaca

Anche il governatore Alberto Cirio è positivo al Coronavirus

"Abbiamo la possibilità di prevenire il contagio: per questo abbiamo chiesto l'irrigidimento delle regole".

Anche il governatore Alberto Cirio è positivo al Coronavirus
08 Marzo 2020 ore 11:28

Lo ha annunciato nel corso di una diretta Facebook dalla sua pagina ufficiale: anche il governatore Alberto Cirio è positivo al test.

Anche il governatore Alberto Cirio è positivo al test

Il governatore della Regione Piemonte Alberto Cirio è positivo al test del Coronavirus. Si è sottoposto cautelativamente al test dopo gli incontri a Roma per la discussione del Dpcm di mercoledì 4 marzo, e il risultato è arrivato nelle scorse ore. Lo ha comunicato nel corso di una diretta Facebook alle 11 di oggi, domenica 8 marzo, dalla sua pagina ufficiale. “Sto bene, non ho nessun sintomo né problema – ha detto Cirio – ora sono in isolamento volontario a casa, questa situazione non mi distoglie dalla guida della Regione. Siamo in condizioni di gestire questa emergenza, ma è importante comportarsi correttamente e seguire le regole”.

La diretta Facebook del governatore Alberto Cirio:

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei