Anche la Questura di Novara cambia orari per il Coronavirus
Il provvedimento per garantire la sicurezza di utenza e lavoratori.
Anche la Questura di Novara cambia i suoi orari per tutelare lavoratori e utenza dalle possibilità di contagio.
La Questura di Novara da lunedì cambierà i suoi orari
Nei tempi dell'emergenza sanitaria ogni realtà deve adeguarsi alla situazione. In queste settimane si sono viste le chiusure di diversi esercizi pubblici, e il rimodulamento della fruizione di altri servizi. Anche la Questura di Novara si è adeguata alla situazione, e con una nota informa la cittadinanza che da domani, lunedì 9 marzo, gli orari di apertura al pubblico cambieranno:
Lo sviluppo del fenomeno COVID-19 rende necessaria l’adozione di disposizioni volte a garantire adeguate misure di tutela a favore dei lavoratori e dell’utenza. Pertanto, nel richiamare le misure a carattere temporaneo e straordinario disposte dal Ministero dell’Interno, allo scopo di informare la cittadinanza e di garantire comunque la continuità degli uffici aperti al pubblico, si comunica che con decorrenza lunedì 9 marzo 2020 e fino al 22 marzo 2020, la Questura di Novara, garantirà l’apertura al pubblico degli uffici sottoindicati, cosi come segue:
Ecco nel dettaglio gli uffici e i loro nuovi orari:
- UFFICIO DENUNCE: da lunedì a domenica – dalle ore 08.30 alle ore 13.30.
Sul quadrante pomeridiano, da lunedì al venerdì l’utenza potrà rivolgersi al personale del Corpo di Guardia “secondario” della Questura – ingresso da Via Mora Gibin per necessità e casi urgenti.
- DIVISIONE P.A.S. – UFFICIO LICENZE: lunedì dalle ore 08.30 alle ore 12.00 e giovedì pomeriggio dalle ore 15.15 alle ore 17.45.
- DIVISIONE P.A.S. – UFFICIO PORTO D’ARMI: mercoledì e venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.00 e giovedì pomeriggio dalle ore 15.15 alle ore 17.45.
- DIVISIONE P.A.S. – UFFICIO PASSAPORTI; invariato ovvero lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08.30/12.00 e giovedì dalle ore 15.15 alle ore 17.45.