Salvataggio

Anziana dispersa nel Cusio ritrovata dai vigili del fuoco: sta bene

Grazie all'elinucleo dei Vigili del fuoco di Torino e al miglioramento delle condizioni meteo la donna è stata ritrovata indenne.

Anziana dispersa nel Cusio ritrovata dai vigili del fuoco: sta bene
Pubblicato:

Sono state ore di apprensione quelle della mattinata di ieri, venerdì 25 settembre, per una donna anziana dispersa nel Cusio.

Anziana dispersa nel Cusio ritrovata in un bosco dai vigili del fuoco: sta bene

Sono state ore di apprensione, ma per fortuna l'epilogo è stato positivo: l'allarme era stato lanciato nelle prime ore della mattinata nel Cusio, precisamente nel territorio del Comune di Madonna del Sasso, per una donna anziana dispersa nella mattinata di ieri, venerdì 25. Subito si sono attivate le squadre di soccorso alpino della Guardia di Finanza, oltre ai volontari del Corpo nazionale di soccorso alpino e speleologico, oltre che dei Vigili del fuoco di Verbania. Sul posto è stato necessario anche l'intervento dell'elinucleo del Comando provinciale di Torino dei Vigili del fuoco, che si è alzato in volo alle 11. Complice anche il miglioramento delle condizioni meteo, grazie all'elicottero i soccorritori sono riusciti a individuare la donna in una zona boschiva, e a trarla in salvo. Fortunatamente la donna era indenne.

Seguici sui nostri canali