APEritivo in Tour per la prevenzione delle patologie oncologiche

Tour della solidarietà che unirà tutta l’Italia per pubblicizzare Lilt

APEritivo in Tour per la prevenzione delle patologie oncologiche
Pubblicato:
Aggiornato:

APEritivo in Tour, è iniziato il 14 ottobre 2018 il tour della solidarietà che unirà tutta l’Italia per pubblicizzare Lilt.

APEritivo in Tour

L’iniziativa nasce da Sergio Cascio, dipendente dei Vigili del Fuoco di Bergamo e volontario Lilt che percorrerà con un Ape 50cc circa 7000 Km attraverso tutta l’Italia, senza avvalersi di tangenziali e autostrade. Durante il tragitto saranno coinvolti 52 Comuni e sedi Lilt di sosta per un aperitivo o una cena sociale, finalizzata alla raccolta fondi e a diffondere la conoscenza della Lilt.

A Novara il tour di Sergio Cascio arriverà lunedì 22 ottobre. Sarà accolto alle ore 19 al Plaza Café di piazza Martiri dalle autorità cittadine e dai rappresentanti del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Novara. Per l'occasione è in programma un gustoso aperitivo in rosa a cui tutti sono invitati a partecipare. Si ringrazia per la collaborazione l'Atl di Novara, il Comune di Novara, il Comando dei Vigili del Fuoco e il Plaza Café che hanno reso possibile l'organizzazione dell'iniziativa.

Seguici sui nostri canali