App per la sosta, tolte le commissioni

Lo ha annunciato il sindaco su Facebook.

App per la sosta, tolte le commissioni
Pubblicato:
Aggiornato:

App per la sosta, sono state eliminate, almeno fino al 30 aprile, le commissioni per il servizio a pagamento tramite EasyPark.

App per la sosta, tolte le commissioni

Sono state eliminate le commissioni sul servizio di pagamento tramite l'app per la sosta EasyPark nei parcheggi blu. Lo ha annunciato il sindaco Alessandro Canelli su Facebook. “Easypark ha eliminato le commissioni sul servizio di pagamento della sosta tramite smartphone! - scrive il primo cittadino - Come annunciato dopo le segnalazioni degli utenti abbiamo richiesto ai gestori dell'App che ha sostituito Sostafacile di eliminare le gravose commissioni che venivano applicate a chi parcheggiava l'auto nelle aree del Musa".

Fino al 30 aprile, nel frattempo si lavora a una soluzione definitiva

"La commissione è certamente azzerata fino al 30 aprile. Nel frattempo saranno attivate soluzioni alternative” scrive ancora Canelli sul social network. Gli automobilisti novaresi quindi, che si erano lamentati del peggioramento delle condizioni, possono quindi stare tranquilli fino alla fine del mese prossimo. Poi si vedrà.

 

Commenti
Anna Rosa Borioli

Vedremo.... ma quando? intanto ieri, 04/05, non ho potuto usufruire del servizio in quanto non c'era mezzo di collegarsi all'App. E anche stamattina non funziona.

Seguici sui nostri canali