Arancia meccanica a Chivasso: ragazzino picchiato con mazza da baseball

Arancia meccanica a Chivasso: ragazzino picchiato con mazza da baseball
Pubblicato:

Arancia meccanica a Chivasso: ragazzino picchiato da tre coetanei con una mazza da baseball. Viene salvato da un poliziotto fuori servizio.

Arancia meccanica a Chivasso: botte con una mazza

Un ragazzino picchiato con una mazza da baseball da altri tre ragazzi di 15 e 16 anni. Un episodio che ricorda il film Arancia meccanica, anche se con conseguenze molto più leggere. Lo raccontano i colleghi di notiziaoggi.it.

Invece è tutto vero, ed è accaduto a Verolengo, tra il basso Vercellese e Chivasso. La vittima è stata presa di mira per via di qualche commento su di una ragazzina postato su Facebook. Il piccolo branco decide di passare alla vendetta e si arma con una mazza da baseball piena di scritte inneggianti alla Decima Flottiglia Mas. Chiamano il ragazzino e gli danno appuntamento per un pomeriggio di svago. Invece viene pestato.

Per fortuna in quei momenti passa un agente di polizia in borghese, che ferma i bulli e contatta i carabinieri. La vittima dell’aggressione finisce in ospedale (fortunatamente pochi i giorni di prognosi), gli aggressori se le dovranno vedere con il giudice per i minori.

Seguici sui nostri canali