La Polizia di Stato di Novara ha arrestato, nella serata del 6 febbraio, un italiano di 54 anni con precedenti penali. L’uomo è stato trovato in possesso di oltre un chilo e mezzo di cocaina.
I controlli e il rinvenimento della droga
Durante un servizio di monitoraggio, la squadra mobile ha controllato l’individuo mentre si trovava a bordo della propria autovettura. Qui sono state scoperte quattro dosi di cocaina pronte per la vendita. La perquisizione si è estesa anche alla sua abitazione di Galliate, dove gli agenti hanno rinvenuto 350 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento della sostanza e oltre 15.000 euro in contanti.
Durante le operazioni, è emerso che l’arrestato possedeva anche una seconda abitazione in provincia di Savona. Gli agenti si sono recati sul posto, trovando ulteriore cocaina per oltre un chilo all’interno di questo secondo appartamento.
In seguito agli atti di rito, il presunto spacciatore è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Dopo l’udienza di convalida, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.