Residente in città

Arrestato spacciatore in una zona boschiva di Omegna

Aveva anche tentato la fuga

Arrestato spacciatore in una zona boschiva di Omegna
Pubblicato:

Nell'ambito del contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Omegna, ha tratto in arresto un cittadino marocchino, residente ad Omegna, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I fatti

A fine gennaio, durante un servizio di appostamento nei pressi di una zona boschiva di Omegna, già oggetto di diverse segnalazioni, gli agenti nelle prime ore del mattino, notavano un soggetto munito di pila che, addentratosi all'interno del boschetto, si accovacciava, intento a trafficare nel terreno. In quel frangente, i poliziotti insospettiti dall'attività ed usciti allo scoperto, si qualificavano intimando al soggetto di non muoversi ma questi, disattendendo all'ordine, si dava immediatamente alla fuga.

Raggiunto poco dopo, ne nasceva una breve colluttazione a seguito della quale il soggetto veniva immobilizzato e ricondotto sul posto, ove, con l'ausilio di torce, si rinveniva della sostanza stupefacente del tipo cocaina e diversi involucri, in plastica ed in cellophane, presumibilmente utilizzati per il confezionamento della sostanza.

Per tali motivi, il soggetto con precedenti anche specifici, veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali