Cronaca
Operazione

Arrestato uno spacciatore nel quartiere Rizzottaglia

Nella sua abitazione aveva nascosto due chili e mezzo di hashish, 150 grammi di cocaina, 1900 euro in contanti

Arrestato uno spacciatore nel quartiere Rizzottaglia
Cronaca Novara, 09 Luglio 2022 ore 11:05

Arrestato uno spacciatore a Novara. Gli agenti della Squadra Mobile hanno individuato e tratto in arresto un uomo di nazionalità nigeriana di 38 anni.

Operazione antidroga alla Rizzottaglia

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Novara, e nello specifico gli agenti della Squadra Mobile, hanno raggiunto un altro successo nella lotta alla diffusione degli stupefacenti. Nel corso delle indagini, gli agenti hanno saputo che nel quartiere Rizzottaglia era presente un individuo in possesso di notevoli quantità di sostanze stupefacenti, nonché della strumentazione necessaria per il confezionamento, il taglio e la pesatura per una successiva attività di spaccio.

Perquisizione nella casa di un 38enne

Per questo motivo gli agenti sono riusciti a individuare un uomo di 38 anni, residente nel quartiere con la propria famiglia. A casa del sospettato, di nazionalità nigeriana e le cui iniziali sono I.I.O., nel corso della perquisizione, gli agenti hanno quindi trovato due chili e mezzo di hashish, 150 grammi di cocaina, 1900 euro in contanti, alcuni quantitativi di stupefacente erano già confezionati, cellophane e bilancino di precisione. L'uomo è stato dunque arrestato e condotto al carcere di Novara.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter