Droga

Arresto per spaccio a Sant'Agabio

Continuano le attività di contrasto al fenomeno ad opera della Squadra Mobile

Arresto per spaccio a Sant'Agabio
Pubblicato:

La Polizia di Stato di Novara nel contesto di specifici servizi finalizzati alla repressione dei reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti, nella giornata di venerdì 24 febbraio ha concentrato la propria attenzione soprattutto nel quartiere di Sant’Agabio.

In flagranza

Durante un’attività mirata al contrasto al fenomeno dello spaccio, la sezione antidroga della Squadra Mobile è intervenuta in flagranza dopo aver monitorato e quindi notato una cessione di sostanza stupefacente.

Subito quindi è stato perquisito un uomo di 45 anni, tunisino, senza precedenti specifici, residente a Novara. L'uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e hashish. La perquisizione è stata estesa anche al domicilio dove sono state trovate altre dosi, bilancino di precisione e soldi in contanti. Si è quindi proceduto all’arresto dello straniero.

Un arresto analogo

Pochi giorni prima, in un analogo servizio di contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, veniva deferito in stato di libertà un soggetto marocchino di 35 anni perché visto effettuare delle cessioni di sostanze stupefacenti al conducente di un veicolo momentaneamente posteggiato.

Anche in quella circostanza gli agenti della Polizia di Stato intervenivano in flagranza e procedevano a deferire all’Autorità giudiziaria lo spacciatore.

L’acquirente, invece, è stato segnalato alla locale Prefettura e alla stessa veniva anche ritirata la patente di guida.

Seguici sui nostri canali