da venerdì 11 a domenica 13 ottobre

Arriva ad Oleggio Street Food Festival

L'evento, in piazzale Donatori di Sangue, è patrocinato dal Comune e organizzato da  Nova Eventi.

Arriva ad Oleggio Street Food Festival
Pubblicato:
Aggiornato:

Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre arriva a Oleggio, in piazzale Donatori di Sangue, “Rolling Truck Street Food Festival”, ristoranti itineranti su ruote proporranno la loro cibo di strada alla portata di tutti, non mancheranno ottime birre e strepitosi cocktails,  saranno tre giorni ricchi di eventi con dj set, musica live, artisti di strada.

Street Food Festival "sbarca" a Oleggio

Truck Roll e il suo BBQ, Il Gota Street con pantometta, cheeseburger, cuculli, Apetitosa con i suoi arrosticini abruzzesi, Carpe Diem con farinata, focaccia al formaggio e polenta, panini gourmet con polpo e gamberetti di Street Sea Food, Immermina con pane e panelle, arancini, cannoli siciliani, Friggil e la sua frittura di pesce, hamburger di fassona, stracotto e raviolini del plin di Sound Break, i primi piatti con tartufo di Vineria Vagabonda, gnocco fritto e panzerotto di Mordicchio On The Road, Dolci e Crepes di I dolci Artigianali, Falafel di Shadi Il tutto accompagnato da strepitosi cocktails di La Giardinetta e birre artigianali del Punto Beverage

Musica e spettacoli

street food festival

Venerdì 11 e sabato 12 dalle 19.30 Dj set di Mr. Barini, con la sua collezione di dischi in vinile, conosciuto e rinomato music selector e music designer, specializzato in black music dagli inizi del ‘900 sino ai giorni d’oggi. Domenica 13 dalle 20.30 Dana Soul Band travolgeranno con la loro musica pop-rock. Sabato sera non mancheranno gli spettacoli per tutta la famiglia con il fascino degli artisti di strada e ballerine luminose. Nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 nel Parco caduti della Libertà di via Roma, sarà allestito un mercatino dove hobbisti e aziende agricole proporranno i loro prodotti artigianali e naturali dalle 10 alle 22.
Orari: venerdì dalle 18 alle 24, sabato dalle 11 alle 24, domenica dalle 11 alle 23.
https://www.facebook.com/events/948080122217398/

Seguici sui nostri canali