Asilo nido: un pomeriggio speciale per i baby aronesi

Open day per le famiglie e un omaggio ai nuovi nati

Asilo nido: un pomeriggio speciale per i baby aronesi
08 Maggio 2018 ore 12:00

Open day a Le fiabe di Paola di Arona.

Open day

Sabato 5 maggio 2018 grandi eventi, protagonista l’Asilo Nido “Le fiabe di Paola” del Comune di Arona. La giornata è iniziata alle 14 con l’Open Day. In occasione delle iscrizioni al nuovo anno scolastico 2018/2019, per la prima volta l’asilo ha spalancato le porte a tutte le famiglie interessate. E’ poi proseguita dalle 16 con “ Il benvenuto ai nuovi Nati”, appuntamento che è ormai in calendario. Durante l’Open day i genitori hanno potuto scoprire e conoscere da vicino l’organizzazione del servizio. Questo grazie anche alla Coordinatrice Annalisa Facondo, la collaboratrice Monica Mora e tutto il personale educativo. Insieme hanno infatti raccontato  “la vita al Nido”.

L’omaggio ai nuovi nati

Successivamente, in occasione dell’iniziativa “Nuovi nati”, i piccoli con le loro famiglie, sono stati accolti dal sindaco Alberto Gusmeroli e dall’assessora al Welfare Marina Grassani.
I bimbi hanno ricevuto in dono un simpatico libricino “Dieci dita alle mani, dieci dita ai piedini” e una colorata saponetta dall’intenso profumo di primavera con il logo dell’Asilo nido.
L’evento è stato introdotto da Laura Carbonati, referente del Centro Perinatale Maia, e
d Matteo Miglio, responsabile del progetto “Family Like”. Due realtà del territorio che
hanno collaborato con l’Amministrazione alla realizzazione dell’evento.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei