Asl No: presentati due nuovi direttori
Sono il dottor Stefano Cusinato ed il dottor Davide Colombo.
Asl No: presentati mercoledì pomeriggio dal direttore generale dell'Azienda Sanitaria Locale di Novara, Arabella Fontana, nella Sala Riunioni in Viale Roma 7 i nuovi Direttori del Dipartimento Emergenza e Accettazione e della Struttura Complessa Anestesia e Rianimazione presso il presidio ospedaliero di Borgomanero.
Asl No: due nuovi direttori per il presidio ospedaliero di Borgomanero
Sono rispettivamente il dottor Stefano Cusinato ed il dottor Davide Colombo.
Cusinato, domese di nascita, dal 2009 è direttore della Struttura Complessa di Nefrologia e dal 2010 responsabile del Day Hospital Multidisciplinare dell'ospedale di Borgomanero. Consigliere dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Novara, collabora con le scuole del territorio e gli enti locali in percorsi e programmi di prevenzione sulle malattie renali e di sensiblizzazione alla donazione d'organo. E' presidente dell'Associazione Pronefropatici “Fiorenzo Alliata” di Borgomanero.
Colombo, aronese di nascita classe 1976, proviene dall'Aou Maggiore della Carità di Novara e prenderà servizio all'Asl No dal prossimo 4 febbraio. Al Maggiore ha iniziato a lavorare nella Struttura Anestesia e Rianimazione diretta dal prof. Della Corte, passando dalla sala operatoria alla Rianimazione. E' socio fondatore del cento di ricerca sulla medicina dei disastri Crimedim con cui collabora tutt'oggi. Professore a contratto in Anestesia e Rianimazione presso l'Università del Piemonte Orientale, è docente alla scuola della medesima specialità, al corso di laurea in Igiene Dentale e al Master Europeo in Medicina dei Disastri.
f.be.