Attivo l'ambulatorio Lung Unit all'ospedale

Attivo l'ambulatorio Neoplasia toracica al Maggiore.

Attivo l'ambulatorio Lung Unit all'ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Attivo l'ambulatorio Lung Unit.

Attivo l'ambulatorio Lung Unit all'ospedale "Maggiore della Carità"

Nel reparto di Chirurgia toracica del Maggiore di Novara,è attivo l'ambulatorio Lung Unit. Una struttura organizzata che si propone come riferimento per il paziente affetto da una sospetta patologia neoplastica toraco-polmonare. Può infatti contare su un' èquipe ultraspecialistica in grado di assicurare al paziente il miglior percorso diagnostico-terapeutico. All'ambulatorio possono accedere tutti i pazienti con sospetta neoplasia toracica

Gli obiettivi dell'ambulatorio Lung Unit

Gli obiettivi sono ridurre il rischio di abbandonare il paziente a se stesso o di eseguire esami più volte o ancora di sottoporlo a più visite specialistiche. Un altro importante obiettivo è la razionalizzazione delle risorse finalizzata ad un'ottimizzazione dei risultati.

Giorni di apertura dell'ambulatorio

L'ambulatorio Lung Unit è attivo  lunedì e mercoledì dalle 13.30 alle 15, nel padiglione C, al primo piano. Si può accedere mediante prenotazione all' 800 22 77 17, con impegnativa di prima visita di chirurgia toracica o prima visita pneumologica, specificando nelle note "ambulatorio Lung Unit". Tuttavia breve sarà istituito anche un numero verde per l'accesso diretto.

Seguici sui nostri canali