Ballo debuttanti, prima tappa del tour estivo
In piazza Imbarcadero a Cannobio domani una serata di spettacolo che vedrà protagoniste le ex deb.
Ballo delle debuttanti: domani sera non solo sfilate e bellezza ma anche esibizioni di Firefly, spettacoli, danza e canto.
Ballo debuttanti, «questo tour è un'importante promozione»
Domani sera a Cannobio alle ore 21 una serata spettacolo che vedrà protagoniste le ex deb che sfileranno con gli abiti (sposa – sera – cerimonia e quotidiano) di Boutique Due M di Arona. Sfileranno inoltre i bambini selezionati alla finalissima svoltasi al Regina Palace Hotel di Stresa il 3 marzo scorso. Serata aperta a tutti gratuitamente. Non solo sfilate, ma anche esibizioni di FireFly Spettacoli di Daniela Migliorero con Beatrice Galli, Chiara De Lorenzo. Performance di danza con due ex_debuttanti Adela Hado e Giulia Rossini e di canto con Elisa Grieco. Sergio Banfi curerà l’aspetto fototografico mentre Luca Bellossi le riprese video. Audio e suoni di Nicola Mai, luci di Marco Pagani. Il tour estivo prevede ancora un appuntamento a Stresa presso Villa Frua domenica 4 agosto alle ore 21 sempre ad ingresso gratuito.
Debuttanti, bellezza fa rima con solidarietà
Sarà, come ormai tradizione, presente la solidarietà, binomio imprescindibile per APEVCO. Prosegue, infatti, la collaborazione con LILT sezione VCO che ha quest’anno ha visto come Testimonial Paola Leon Gurumendi di Vigevano.
«Ringraziamo il Comune di Cannobio per il patrocinio e l’ospitalità. Questo Tour – prosegue la presidente di APEVCO Giovanna Pratesi – rappresenta un’importante promozione per la nostra manifestazione che ci permette di offrire al pubblico un po’ dell’atmosfera del Ballo delle Debuttanti di Stresa e momenti di spettacolo che spaziano in vari ambiti». La prossima edizione, la decima, del Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO è in programma all’Hotel Regina Palace a marzo 2020. Presto tutte le novità previste per il festeggiamento del decimo anniversario sul sito www.ballodebuttantistresa.it.