Banco Bpm, addio ad Alberto Mauro

I funerali mercoledì alle 12 nella basilica di San Gaudenzio.

Banco Bpm, addio ad Alberto Mauro
Pubblicato:
Aggiornato:

Banco Bpm in lutto. Profondo cordoglio nel mondo economico e finanziario novarese per la scomparsa, a soli 55 anni, di Alberto Mauro, responsabile mercato corporate Nord Ovest.

Banco Bpm piange la scomparsa di Alberto Mauro

Alberto Mauro, originario di Palmanova, in provincia di Udine, era a Novara da oltre 10 anni. Prima di ricoprire l'incarico di responsabile mercato corporate Nord Ovest del Banco Bpm (e dunque prima della fusione) era stato direttore della Divisione Banca popolare di Novara del Banco popolare, un ruolo che l'aveva fatto conoscere e apprezzare in città per il suo impegno e la sua competenza professionale.

Da qualche tempo lottava con una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo, nonostante le sue condizioni fossero migliorate tanto da consentirgli di rientrare al lavoro. Poi, un nuovo, improvviso, peggioramento e la morte, questa notte, all'ospedale Maggiore".

Alberto Mauro, che lascia la moglie Manuela e due figlie di dieci e quindici anni, sarà salutato dalla città mercoledì 3 aprile (giorno in cui avrebbe compiuto 56 anni) nella Basilica di San Gaudenzio alle 12. Nella sede novarese del Banco Bpm, in via Negroni, sarà allestita la camera ardente.

l.c.

Seguici sui nostri canali