Novità

Bellinzago "feste a domicilio" con "Quelli del sabato"

Impossibilitati ad organizzare la tradizionale festa estiva, hanno deciso di farne una versione a domicilio, “Festiamo a casa”.

Bellinzago "feste a domicilio" con "Quelli del sabato"
Pubblicato:

“E se diventa complesso uscire in tanti a fare festa, allora te la portiamo a casa noi!”. E’ questa l’idea di “Quelli del Sabato” di Bellinzago Novarese che, impossibilitati ad organizzare la tradizionale festa estiva, hanno deciso di farne una versione a domicilio, “Festiamo a casa”.

Come?

Organizzando un delivery e mettendo a disposizione delle persone delle box per fare a casa 50 aperitivi (venerdì 7 agosto), 50 cene (sabato 8 agosto) e 50 colazioni (domenica 9 agosto), consegnate dai ragazzi su prenotazione.
Potrete ordinarle da martedì 28 luglio a martedì 4 agosto; mandando una mail a quellidelsabato@yahoo.it , o un messaggio in privato sulla loro pagina facebook o telefonando al numero: 338 4533275. Le food box sono state realizzate in collaborazione con “Alimentari Baruffaldi”, “L’Osteria del mercato” e l’”Azienda Agricola Bolamperti”.

Oltre a cibo e bevande (i contenuti li potrete trovare sulla pagina facebook del gruppo o al numero sopra indicato), troverete una playlist musicale per gustarvi il vostro pasto come durante un loro evento dal vivo.

"Rimettiamoci in quadro"

Parallelamente i ragazzi, che a causa della pandemia non hanno più potuto svolgere le attività in gruppo, hanno deciso di ritornare in piazza, con un nuovo messaggio “Rimettiamoci in quadro”; un auspicio e la promessa di rivedersi appena ce ne sarà modo. Dove? Cercateci, sapremo metterci in mostra, grazie ai ritratti realizzati dall’illustratrice Claudia Bessi. La mostra è finanziata con il 5x1000 delle Acli provinciali di Novara.

Seguici sui nostri canali