Aveva tosse e febbre

Bimba morta a 17 mesi, dimessa quattro volte dal Pronto soccorso

Bimba morta a 17 mesi, dimessa quattro volte dal Pronto soccorso
19 Febbraio 2020 ore 09:16

Bimba morta a 17 mesi, per quattro volte di fila era stata dimessa dal Pronto soccorso. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Bimba morta a 17 mesi

Sembrava una influenza e così i medici del Pronto soccorso del Bearegaurd di Aosta avevano dimesso la piccola Valentina di 17 mesi, questo per ben quattro volte nonostante la preoccupazione dei genitori. La bimba aveva tosse e febbre. Il 17 febbraio la situazione si è aggravata e i genitori a notte fonda l’hanno riportata in ospedale. La bimba è stata portata all’ospedale Parini e in elicotero al Regina Margherita di Torino. Le sue condizioni cliniche erano disperate ed è morta. La procura di Aosta ha aperto una inchiesta.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei