Black Friday: la giornata più attesa dell'anno è arrivata

Una valanga di sconti.

Black Friday: la giornata più attesa dell'anno è arrivata
Pubblicato:
Aggiornato:

La giornata più attesa dell’anno da tutti coloro che desiderano fare un affare, acquistando il prodotto tanto desiderato a un prezzo davvero conveniente.

Black friday

La corsa degli italiani per comparare prezzi e prodotti sui vari e-commerce è già iniziata, tanto che l’Osservatorio di Pagomeno www.pagomeno.it, il personal shopper digitale di Schibsted Italy, registra nelle prime due settimane di novembre una crescita del 25% delle visite sulla piattaforma, rispetto allo stesso periodo di ottobre.

La classifica dei 5 prodotti più ricercati

Nintendo Switch
Red Dead Redemption 2
Apple iPone X 16 GB
Samsung Galaxy S9 Plus
Apple AirPods

Secondo Pagomeno con l’arrivo del Black Friday si possono fare infatti grandi risparmi. Ad oggi per esempio l’iPhone X 64GB si può acquistare con un risparmio del 24% rispetto al prezzo medio, Samsung Galaxy S9 Plus con il 43%, i videogiochi presentati durante la Games Week Marvel’s Spider Man e Call Of Duty: Black Ops 4 rispettivamente con il 62% e il 30%, mentre LG OLED TV C8 da 55’ con il 37%.

Gli sconti sui funerali

La storia, davvero incredibile, arriva dalla Lombardia. C'è un'agenzia funebre che per il black friday offre sconti sui funerali.. ma non dovete per forza morire oggi!
LEGGETE QUI.

Seguici sui nostri canali