Incontro

Borgomanero: stasera la tavola rotonda in streaming sulla violenza di genere

L'incontro sarà trasmesso in streaming, con la possibilità di fare domande da parte del pubblico.

Borgomanero: stasera la tavola rotonda in streaming sulla violenza di genere
Pubblicato:
Sarà stasera la tavola rotonda in streaming sulla violenza di genere con le operatrici del centro antiviolenza di Borgomanero.

Una tavola rotonda in streaming con il Centro antiviolenza di Borgomanero

Sarà questa sera alle 21, in streaming sulla pagina Facebook della sezione Mora e Gibin di Borgomanero dell'Anpi ("Anpi Borgomanero"), "Non coprire la violenza con finti sorrisi". L'incontro virtuale sarà con le operatrici del centro antiviolenza Claudia Zanetta - psicologa, Chiara Zanetta - operatrice antiviolenza, Margherita Fortina - educatrice. A moderare l'incontro sarà Lucia Caruso - ANPI Borgomanero.
Ecco l'invito pubblicato sui social:
stasera alle 21 dalla pagina Facebook dell'ANPI sez. Mora e Gibin le operatrici e la psicologa del Centro Antiviolenza di Borgomanero presenteranno il progetto: Donne Per Le Donne.
Alla tavola rotonda potrete partecipare anche voi ponendo le domande attraverso i commenti sulla diretta.
Se volete sostenere il progetto di accoglienza per le vittime di violenza domestica con una donazione l'IBAN è IT63T0760110100000018205146 beneficiario Fondazione Comunità Novarese onlus, indicando la causale Donne Per Le Donne; Bollettino postale conto corrente postale n. 18205146 con lo stesso beneficiario e la stessa causale oppure conto Paypal all'indirizzo mail: donare@fondazionenovarese.it intestato alla Fondazione e sempre con la causale Donne Per Le Donne. Grazie
Seguici sui nostri canali