Borgomanero: torna Villaggio vino
Dopo il successo delle passate edizioni torna la manifestazione enogastronomica al Don Bosco
Dopo il successo delle passate edizioni torna la manifestazione enogastronomica al Don Bosco
Dopo il successo di pubblico delle prime due edizioni, Borgomanero si appresta per la terza volta ad ospitare Martedi 17 Ottobre 2017 nel prestigioso scenario del Collegio Don Bosco – Liceo del Gusto l’evento “VillaggioVino”.
La manifestazione che oramai molti conoscono cresce ancora, ed oltre a valorizzare il vino, non solo locale, il cibo il Riso il formaggio Gorgonzola e le alte professionalità dell’Agroalimentare, darà ampio spazio ad associazioni di Sommelier, associazioni culturali, scrittori con i loro libri, scuole professionali della nostra zona, e centri di studio e divulgazione della sempre più sentita realtà dell’Alto Piemonte come aggregazione popolare.
Per la prima volta con la collaborazione dell’anfitrionico Andrea Longhi anche i più piccoli potranno avvicinarsi al mondo del gusto con sorprese affascinanti e divertenti all’interno di un mini spettacolo dal titolo “In V.Vino Veritas”.
VillaggioVino è dapprima rivolto agli operatori del settore (dalle 17 alle 18,30) e successivamente aperto al pubblico degustatore fino a tarda sera.