Appello

Borgomanero vigile del fuoco positivo al Coronavirus: “Chiediamo tamponi per tutti”

La caserma è comunque operativa

Borgomanero vigile del fuoco positivo al Coronavirus: “Chiediamo tamponi per tutti”
Borgomanero, 25 Marzo 2020 ore 10:59

Borgomanero vigile del fuoco positivo al Coronavirus: “Chiediamo tamponi per tutti”. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Borgomanero vigile del fuoco positivo

Appello da parte dei sindacati Conapo, Fns Cisl, Uil Pa e Cgil dei vigili del fuoco per chiedere tampone a tutti. E’ rivolto a sindaci di Novara, Arona e Borgomanero, Asl Novara e prefetto.

“E’ notizia fresca – scrivono nel comunicato – che al comando di Novara un collega risulti positivo da Covid-19, questo ha portato un intero turno in quarantena e molti di loro sono febbricitanti”. Si tratta di un operatore in forza alla caserma di Borgomanero che è stata sanificata ed è comunque operativa.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei