Bravissimo premiazione per il gioco che ha appassionato tantissimi
Svelato il podio, mentre la classifica definitiva completa sarà sul Giornale di Arona di venerdì.
Bravissimo premiazione ricca di emozioni anche grazie alla consegna di uno speciale premio "alla carriera".
Bravissimo premiazione del nostro gioco
Venerdì 23 la palestra Arona Active ha ospitato la festa finale di Bravissimo. Il nostro concorso dedicato agli sportivi della zona ha quindi avuto degna conclusione con alcuni graditi ospiti. Presente Antonio Muscarà in rappresentanza dei veterani dello Sport che per il secondo anno hanno deciso di sostenere l'iniziativa. Presenti le amiche dell'agenzia di viaggi Le Marmotte, graditissimo sponsor. Presente infine anche l'assessore allo sport e vice sindaco Federico Monti. E' stato proprio lui a consegnare il premio al primo classificato: Maurizio Sargentoni, istruttore di Action tennis di Arona. Sargentoni ha letteralmente sbancato, con un totale altissimo di voti.
Argento e bronzo e...
Al secondo posto si è classificato invece Fabio Morea della Gsd Dormelletto. Al terzo Davide Zanetta dell'Accademia calcio Borgomanero. Onore al merito anche al quarto classificato Gabriele Omarini della San sui kan di Castelletto Ticino. Alla quinta, Beatrice Motta, della Podistica Arona. E al sesto, Achille La Versa, dell'Arona Calcio.
Premio alla carriera
Il Giornale, vista la grande e variegata partecipazione all'iniziativa, ha voluto creare alcuni premi speciali. Uno di questi è il premio alla carriera sportiva, consegnato al nuotatore Ezio Cardea di Arona Active, nonché membro dei Veterani dello sport di Arona. Cardea, campione di nuoto ultranovantenne, è un esempio per tante nuove generazioni di sportivi.
La classifica completa con tutti i punteggi finali, le foto e tutto quello che c'è da sapere sui vincitori e sulla premiazione, sul numero del Giornale di Arona in edicola da venerdì 30.