motociclismo

Brutta caduta per il pilota borgomanerese Tricerri

«Dopo questo incidente è probabile il mio addio al mondo delle corse».

Brutta caduta per il pilota borgomanerese Tricerri
Pubblicato:

E’ rimasto vittima di un brutto incidente il pilota borgomanerese Cesare Tricerri, 59 anni compiuti lo scorso 30 aprile, impegnato nel fine settimana sul circuito “Tazio Nuvolari” di Cervesina in provincia di Pavia.

Tricerri, brutta caduta nel weekend

Il pilota borgomanerese Cesare Tricerri nel weekend era impegnato nella terza prova del Campionato Regionale Velocità. Reduce da un più che onorevole quinto piazzamento ottenuto il 15 maggio scorso all’autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’Melegari nel Parmense, Tricerri era alla guida della sua Bmw quando è finito rovinosamente a terra all’imbocco di una curva. Subito soccorso è stato trasportato con un’ambulanza all’Ospedale di Pavia dove in sanitari gli hanno riscontrato varie fratture e traumi.

Tricerri, «addio al mondo delle corse a cui ho dedicato tanti anni della mia vita»

Il pilota Cesare Tricerri

Numerosi sono stati i messaggi di auguri che sono stati inviati al pilota, già assessore comunale allo Sport sul finire degli anni ’90 nella Giunta guidata dall’ex parlamentare leghista Maria Piera Pastore. «Dopo questo incidente – ha detto l’interessato – è probabile il mio addio al mondo delle corse a cui ho dedicato tanti anni della mia vita. La moto, anche lontano dalla pista resterà comunque la mia grande passione». Tricerri, fondatore  in via Arona della palestra “Studio 85” è titolare di uno studio medico specializzato in fisioterapia e osteopatia.

Carlo Panizza

Seguici sui nostri canali