Cronaca

Cambio viabilità attenti automobilisti

Tutti i divieti di sosta a Novara e i percorsi alternativi

Cambio viabilità attenti automobilisti
Cronaca 21 Novembre 2017 ore 11:32

Cambio viabilità per numerose vie novaresi: automobilisti attenzione.

Cambio viabilità

Divieto di sosta in via Tornielli all’angolo con via Mossotti disposto per il 25 novembre dalle 8 alle 12.30 in via Tornielli nel tratto compreso tra via Mossotti e piazza Tornielli Brusati su ambo i lati e in via Mossotti, nel tratto compreso tra via Cannobio e via Tornielli su ambo i lati. Inoltre la circolazione è vietata per tutti i veicoli nello stesso tratto. La chiusura delle due strade  sarà alternata prima in via Mossotti e quindi in via Tornielli. In via Mossotti sarà istituito un unico senso.

Via Biandrate

Per  i lavori di Acqua Novara Vco per l’esecuzione di scavi per il nuovo allacciamento fognario in via Conti di Biandrate  divieto di sosta con rimozione dal 29 al 30 novembre, dalle 8 alle 18 nel tratto compreso tra via Maggi/Bazzi e via Biandrate su ambo i lati. Inoltre la circolazione è vietata per tutti i veicoli a esclusione dei residenti. E’ istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti nel tratto compreso tra via Maggi/Bazzi e il
civico 4 di via Conti di Biandrate. I mezzi saranno tenuti a percorrere senza svolte via Maggi/Bazzi in entrambe le direzioni.

Via Fassi

Per i lavori di Acqua Novara Vco per l’esecuzione di scavi per un nuovo allacciamento idrico in via Fassi è stata emessa un’ordinanza che prevede il divieto di sosta con rimozione dal 27 al 28 novembre, dalle 8 alle 18 tratto compreso tra il civico 13 e il civico 17, ambo i lati. Inoltre la circolazione è vietata per tutti i veicoli a esclusione dei residenti tratto compreso tra il civico 13 e il civico 17.