Camion diretto alla Lavazza esce di strada a Carpignano

Solo una speciale autogru ha rimosso il pesante automezzo.

Camion diretto alla Lavazza esce di strada a Carpignano
Pubblicato:
Aggiornato:

Camion diretto alla Lavazza esce di strada tra Carpignano e Landiona. L’automezzo ha bloccato la strada e ha dovuto intervenire un’autogru da Milano per liberare la carreggiata. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it 

Camion diretto alla Lavazza esce di strada

Era uno dei tanti camion che vanno e vengono dalla Lavazza di Gattinara il veicolo che ieri ha bloccato per più di quattro ore la strada tra Carpignano e Landiona. In base alle prime ricostruzioni, il conducente sarebbe uscito di strada a seguito di una brusca manovra effettuata per scansare un altro camion. Sta di fatto che poi il lungo automezzo con bilico si è trovato immobilizzato quasi perpendicolare alla strada. Ed è stato necessario fare arrivare da Milano una speciale autogru per spostare il pesante automezzo. La strada è rimasta chiusa al traffico dalle 10 del mattino fino alle 14.30 circa.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Novara e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Novara Oggi – Giornale di Arona: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Vuoi ritrovare Novaraoggi.it sul desktop del tuo smartphone?
LEGGI ANCHE: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del cellulare

Seguici sui nostri canali