Cronaca

Capannone in fiamme a Pombia: l’intervento dei vigili del fuoco di Arona

Sul posto i vigili del fuoco di Arona.

Capannone in fiamme a Pombia: l’intervento dei vigili del fuoco di Arona
Arona, 07 Marzo 2020 ore 08:41

A Pombia nel pomeriggio di ieri, venerdì 6 marzo, un capannone in fiamme ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Capannone in fiamme a Pombia: in fumo un’area di 70 metri quadri

A Pombia nel pomeriggio di ieri, venerdì 6 marzo, un incendio ha interessato un capannone di stoccaggio di materiale edile in via Vittorio Veneto. L’incendio si è propagato intorno alle 17.30 in una parte della struttura, e sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Arona. L’area interessata dal fuoco ha avuto una superficie di circa 70 metri quadri, e molti sarebbero stati i danni da fumo in tutto il capannone. Fortunatamente non ci sono stati feriti, e l’attività interessata dal fuoco è ricominciata nella giornata di oggi, sabato 7 marzo.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei