A Oleggio e Galliate

Carabinieri novaresi controllano soggetti a passeggio che.. stavano spacciando

A Fara Novarese si cerca uno spacciatore fuggito nei boschi

Carabinieri novaresi controllano soggetti a passeggio che.. stavano spacciando
Pubblicato:
Aggiornato:

Le attività di contrasto ai reati in materia di stupefacenti condotte dai carabinieri dei reparti dipendenti dalla Compagnia di Novara, continue e concomitanti a quelle di controllo al rispetto delle restrizioni di movimento per il coronavirus, hanno fatto registrare numerosi risultati.

A Oleggio

I militari della locale Stazione, hanno deferito in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti un albanese 34enne, residente nell’aronese, che era stato sorpreso e controllato in quel centro, in violazione alle disposizioni di cui ai dd.cc.pp.mm. relativi al contenimento del covid-19, e che a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di gr.20 di hashish, e gr. 0,5 di cocaina.

A Galliate

I militari della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio un galliatese 23enne, sorpreso in quel centro in violazione alle disposizioni di cui ai dd.cc.pp.mm. relativi al contenimento del covid-19. Lo stesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di complessivi gr.35 di hashish e un bilancino di precisione.

A Fara Novarese

I Carabinieri della locale Stazione stanno svolgendo indagini per identificare il soggetto che nel corso di un’operazione di controllo eseguita nei pressi di una zona boschiva si è dato alla fuga riuscendo a far perdere le proprie tracce. Nella circostanza, i militari hanno rinvenuto uno zaino, abbandonato dal fuggitivo, contenente un ingente quantitativo di stupefacente già suddiviso in dosi per complessivi gr.105,00 di cocaina, gr.88,00 di eroina, gr. 4,2 di hashish

Seguici sui nostri canali