Iniziativa

“Caro Babbo Natale vorrei..” Ecco la letterina della pallavolista Sara Bonifacio

Fino al 19 dicembre tutti potranno scrivere una letterina a Babbo Natale per raccontare un sogno, un pensiero, un desiderio che portano nel cuore.

“Caro Babbo Natale vorrei..” Ecco la letterina della pallavolista Sara Bonifacio
Cronaca Novara, 07 Dicembre 2020 ore 06:00

Caro Babbo Natale,
che anno strano, questo, per scriverti una letterina. Sicuramente sarai ben informato anche tu su tutto ciò che è accaduto e sta ancora accadendo in tutto il mondo: il 2020 sembrava essere iniziato bene e poi da febbraio…
Ma voglio essere ottimista e pensare che prima o poi volteremo pagina! Per esempio, Babbo Natale, noi atlete di serie A ci riteniamo fortunate: abbiamo ricominciato a giocare, con tanti controlli e precauzioni in più, ma possiamo fare ciò che più ci piace. Ecco, Babbo Natale, ti chiederei prima di tutto che anche le altre persone possano presto tornare a fare ciò che desiderano, che sia un viaggio, una serata in compagnia, ma anche tornare al lavoro, a scuola, insomma tornare alla vita normale!
Quest’anno poi saranno vacanze natalizie diverse, da vivere in modo più raccolto. Allora Babbo Natale ti chiedo che in quei giorni tutti possano avere un piatto caldo davanti a sé, possano scambiare una chiacchiera con un famigliare, un sorriso, possano sentire il calore di giorni che rimangono comunque speciali!
Un’ultima cosa, Babbo Natale: hai visto che bell’esordio in Champions League? Ecco, ci piacerebbe andare il più lontano possibile, come del resto in campionato, e stiamo lavorando tanto, però… insomma pensaci anche tu!
Sara Bonifacio

INVIACI ANCHE TU UNA LETTERINA E DONERAI UN PASTO AL BANCO ALIMENTARE!
QUI TUTTE LE INFORMAZIONI

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità