In sei comuni

Carrefour consegna gratuitamente la spesa alle donne in gravidanza

Anche per le neo mamme.

Carrefour consegna gratuitamente la spesa alle donne in gravidanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Il servizio di consegna a domicilio gratuita per le donne in gravidanza e i genitori fino a un anno di età dei figli rappresenta parte dell’impegno di Carrefour nel costruire una rete sociale inclusiva.

Carrefour il servizio gratuito sbarca anche nel novarese

Anche a Novara e provincia è arrivato il servizio di Carrefour Italia che, nell’ambito del programma Act for Food, ha attivato per le donne in gravidanza e i neogenitori la possibilità di usufruire della consegna a domicilio gratuita della spesa online su carrefour.it, indipendentemente dall'importo totale degli ordini. Il vantaggio sarà attivo fino al compimento del primo anno del bambino.

I dati Istat* sul calo delle nascite in Italia parlano molto chiaramente: mai così poche nascite dall'Unità del nostro paese. Le motivazioni e la velocità del declino delle nascite, sono molte e complesse, ma, secondo Carrefour Italia, è necessario che si attivi una vera e propria rete sociale costruita dai Brand che funga da supporto a tutto il paese.

“Crediamo importante continuare ad ascoltare attivamente le esigenze dei nostri clienti per realizzare servizi che, in ottica omnicanale, possano contribuire alla creazione di una rete a supporto di tutte le famiglie, rispondendo ai bisogni di un target di clienti sempre più ampio e diversificato. Questa la reason why che ci motiva, ogni giorno, nelle nostre scelte aziendali che mettiamo in atto per garantire una shopping experience innovativa e sempre più orientata al cliente” Commenta Enrico Fantini, E-Commerce & Digital Transformation Director di Carrefour Italia.

I comuni in cui è attivo

Il servizio è attivo in 6 comuni della provincia di Novara e si inserisce nell’ambito delle azioni “Act for Food”, il programma internazionale che racchiude l’insieme degli impegni e iniziative concrete intraprese da Carrefour a livello locale per incoraggiare i consumatori ad essere più consapevoli, sostenibili e orientati ad una sana e corretta alimentazione.

Il servizio di consegna gratuita ai neogenitori è attivo nei seguenti comuni:

Cameri
Garbagna Novarese
Novara
Pernate
Romentino
Trecate

Seguici sui nostri canali