porta milano

Cavalcavia vietato anche ai pedoni: arriva la navetta

Da lunedì 15 luglio al 10 settembre, bus gratuito da 25 posti.

Cavalcavia vietato anche ai pedoni: arriva la navetta
Pubblicato:
Aggiornato:

Cavalcavia di Porta Milano: arriva anche il divieto di transito per i pedoni. E Comune e Sun istituiscono un bus navetta.

Cavalcavia di Porta Milano: navetta per i pedoni

Lavori al cavalcavia di Porta Milano: arriva la navetta per i pedoni. Lo annuncia il Comune: “Con una nota dell’8 luglio pervenuta agli uffici, - si legge in un comunicato stampa - Rfi ci informa che, a seguito del sopralluogo effettuato il giorno 1 luglio e in ragione della manutenzione straordinaria del Cavalcavia di Porta Milano, viene richiesto anche il divieto di transito pedonale delle scale di accesso al Cavalcavia, da lunedì 15 luglio e fino alle ore 18 di martedì 10 settembre, per poter procedere alla messa in sicurezza del manufatto con la rimozione e la sostituzione dei parapetti (sia del ponte che delle scale), il rifacimento del marciapiede, la posa delle recinzioni e del guard rail”.

Da lunedì 15 luglio al 10 settembre

Cavalcavia chiuso ai pedoni

L’Amministrazione comunale, in accordo con Sun Spa ha quindi deciso di intervenire per alleviare il disagio di tutti coloro che abitualmente utilizzano la scalinata riservata ai pedoni, con l’attivazione di un servizio bus navetta gratuito da 25 posti che effettuerà un percorso circolare giornaliero per trasferire gli utenti fino al sottopasso pedonale della stazione.  Il bus sarà attivo dalle ore 7 alle ore 21 a partire da lunedì 15 luglio e fino a martedì 10 settembre.
Questo l’itinerario della navetta: 1° fermata Corso Trieste 2/b; 2° fermata Corso Milano 6/a; 3° fermata Corso Milano 16; 4° fermata Corso Trieste 5; capolinea navetta Sottopasso pedonale F.S Via Leonardo Da Vinci e ritorno.
l.c.

Seguici sui nostri canali