Cronaca

Cavalli al Mc Drive la sorpresa a Borgomanero

L'iniziativa è stata presa sul ridere anche dai commessi della struttura

Cavalli al Mc Drive la sorpresa a Borgomanero
Cronaca 17 Gennaio 2018 ore 11:44

Due ragazze sono andate coi loro cavalli al Mc Drive di Borgomanero.

La sorpresa e lo stupore: due cavalli al Mc Drive di Borgomanero

E' successo nei giorni scorsi: due ragazze si sono trovate, come meta di una passeggiata a cavallo, al Mc Drive di Borgomanero. Non essendo ammessi gli equini all'interno del locale le due giovani amazzoni, Sofia Lampugnani e Jessica Ballerini, hanno deciso di fermarsi al Mc Drive. "Ci immaginavamo la faccia - raccontano le ragazze - che avrebbero fatto i commessi vedendo arrivare al Mc Drive un cavallo al posto di una macchina. I ragazzi sono stati gentili, e hanno assecondato la nostra piccola "follia". Alla fine se la ridevano più loro di noi. Abbiamo preso qualcosa per noi e un sacchetto di fette di mele per i cavalli, abbiamo fatto colazione nel prato e poi siamo andate verso il motto düno per goderci la nostra passeggiata a stomaco pieno".

L'importanza è la serenità dei cavalli

"É indubbiamente stata un'idea un po' strana - spiega Sofia Lampugnani - ma mi frullava in testa da quando ho saputo che avrebbero aperto un mc proprio lì. E alla fine, andare a cavallo per noi é stare in compagnia del nostro equino, e a patto che lui sia sereno in quel contesto, anche a colazione e anche al McDonald's.
Justin (il cavallo che montavo io) sembra essersi divertito quanto noi : ho dovuto trattenerlo perché voleva infilare la testa nello sportello per curiosare!".