L’espressione dice tutto

Chi è l'addetto alla sicurezza diventato il "Re" dei social

Ivano Monzani, cornaredese, è in questi giorni uno dei volti più conosciuti fra gli utenti dei social network.

Chi è l'addetto alla sicurezza diventato il "Re" dei social
Pubblicato:

E' Ivano Monzani di Cornaredo, l'addetto alla sicurezza filmato al Festival LoveMi che con le sue espressioni contrariate è diventato il più cliccato sul web in questi giorni.

L'addetto alla sicurezza Ivano Monzani

Sui social ci sono nuovi meme ogni giorno e il suo volto è diventato famigliare ai più: a portare alla ribalta delle cronache Ivano Monzani, addetto alla sicurezza durante il concerto organizzato in piazza Duomo a Milano, è un video girato da uno spettatore durante l'esibizione del rapper Paki. A non convincere del tutto l'addetto è il testo di una canzone dove vengono dette, una dopo l'altra, "figlio di p...ana non fi...hio", "Metto p..le pesce quando me la f..to". La sua espressione dice tutto e per molti è diventato un vero e proprio idolo.

Migliaia di commenti sui social

E sui social network sono comparse decine di meme e video con Monzani: "L'addetto alla sicurezza è il mio nuovo eroe", "Quanto ti capiamo", "Siamo in molti a pensarla come te". Dal suo profilo facebook si nota anche come la musica rap o trap non sia la sua preferita con video e foto di musica rock e hard rock.

Seguici sui nostri canali